LA NOSTRA TECNOLOGIA

 

nonsoloestetica modena Tripollar (Radiofrequenza)

I trattamenti Tripolar offrono la soluzione per contrastare l’invecchiamento. Rigenerazione del collagene, distensione, tonificazione e miglioramento generale della texture della pelle, con risultati immediatamente visibili fin dal primo trattamento. Ideali per trattamenti viso ma anche per combattere cellulite, adiposità localizzata, rilassamento di gambe, addome e glutei e per rimodellare i contorni della figura.


.

nonsoloestetica modena Lettino a vapore

Detossinante e purificante per pelle e tessuti.
Unito a un avvolgimento corpo (es.: fango o scrub) risveglia i sensi regalando una pelle fresca e levigata.
.

nonsoloestetica modena Pressoterapia

Progressiva compressione che parte dai piedi, passa dall’inguine fino ad arrivare all’addome provocando uan rimozione dei liquidi e tossine in eccesso. Stimola il sistema linfatico migliorando la circolazione e lasciando gli arti inferiori drenati, sgonfi e leggeri.

.

nonsoloestetica modena LHE (Luce Pulsata per Depilazione Definitiva)

Rimuove il pelo e atrofizza il bulbo inviando un’onda di luce e calore molto bassa ed estremamente sicura che scende sullo stelo del pelo, il quale lo assorbe e trasferisce nella parte inferiore del bulbo inibendo in modo significativo la ricrescita del pelo. INDOLORE , DI ULTIMA GENERAZIONE ….. RISULTATO SICURO DI OGNI TIPOLOGIA DI PELO E COLORE DI PELLE !!!!!!!!!

 

 

LPG ENDERMOLOGIE CORPO E VISO 

RISULTATI VISIBILI DA 6 SEDUTE!

 

AZIONE CORPO

Dimagrire significa spesso perdere le belle curve! Di solito non si perde dove si vuole. La metodica endermologie® consente di mirare e snellire le zone che ne hanno bisogno (braccia, schiena, addome, vita, glutei, cosce…). Stimolando le cellule della snellezza (adipociti), tale tecnica riattiva il destoccaggio naturale dei grassi (+70%) anche i più resistenti all’esercizio fisico e alle diete. L’azione meccanica del manipolo LPG® consente di rilanciare contemporaneamente gli scambi circolatori.La cellulite, che colpisce il 90% delle donne anche le più snelle e sportive, deriva sia da un accumulo di grassi negli adipociti (cellule grasse) che dalla ritenzione idrica. A poco a poco che gli adipociti si gonfiano, le pareti che li contengono (setti) tirano sulla superficie della pelle e si deformano. Al tempo stesso, la circolazione è intralciata e le tossine si accumulano. La cellulite appare, con il suo inevitabile aspetto a buccia d’arancia.

RISULTATI

Nel corso delle sedute, le vostre rotondità spariscono, la vostra silhouette si assottiglia , la fastidiosa buccia d’arancia si leviga , la cellulite diminuisce in maniera visibile  e soprattutto vi snellite là dove volete!

AZIONE VISO

Vero fitness della pelle, la metodica endermologie® ”ginnastica” la pelle per risvegliare il fibroblasto, cellula chiave della giovinezza. Questa stimolazione gradevole ed efficace riattiva i processi anti-aging naturali.

– Produzione di un nuovo collagene di buona qualità

– Eliminazione dei frammenti del cattivo collagene con conseguente detossinazione della pelle

– Accelerazione della sintesi di elastina (+46%) per una pelle più resistente alle molteplici micro-stimolazioni muscolari, spesso responsabili delle ”rughe di espressione”.

– Sintesi di acido ialuronico naturale (+80%) per donare volume al derma e colmare le rughe.

Grazie a stimoli sequenziali, la metodica endermologie® consente di agire nel cuore del fibroblasto, vero e proprio architetto della pelle. Questa ginnastica cutanea riattiva naturalmente la produzione delle indispensabili fibre di sostegno (il collagene, l’elastina e l’acido ialuronico) per un effetto lifting naturale e durevole.

RISULTATI

Rinforzata e compatta, l’epidermide ritrova la sua tensione naturale. Progressivamente la pelle si rassoda. L’ovale del viso è ridensificato e i contorni piu’ precisi. Rughe piu’ distese ed effetto riempitivo gia’ dalle prime sedute .

.

custom essay papercustom essay paper